8 Gennaio 2008
RIUNIONI

Con il 2008 al via una serie di riunioni sul territorio
Con l’inizio del nuovo anno, la Coldiretti di Vercelli e Biella ha convocato una serie di riunioni sul territorio con la partecipazione dei Presidenti e dei Direttivi di Sezione. “Coldiretti non modifica il suo impegno sul territorio ma anzi lo intensifica con queste riunioni, espressione di partecipazione corale. – ha commentato Domenico Pautasso Direttore Interprovinciale –  Le riunioni avranno come oggetto, oltre all’avvio del nuovo Piano di Sviluppo Rurale,  il sistema di servizi offerto dalla nostra Federazione. Sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione, con i nostri Presidenti, per ciò che riguarda la situazione che si è creata a seguito della nomina del Delegato Confederale”.
Le date delle riunioni sono le seguenti:
Martedì 8 gennaio 2008 ore 9.30 - Zona di Vercelli - Sala riunione sede centrale
Giovedì 10 gennaio 2008 ore 20.30 - Zona Santhià - Cigliano - Salone Oratorio Bianzè
Lunedì 14 gennaio 2008 ore 21.00 - Zona Biella - Sala Consigliare Salussola
Martedì 15 gennaio 2008 ore 9.30 - Zona Borgosesia - Sede Comunità Montana – Varallo Sesia
Sono certo – ha concluso Pautasso – che questi incontri suggelleranno ancor di più lo stretto rapporto che da sempre lega la nostra Federazione con il proprio tessuto agricolo”.