20 Marzo 2008
QUALITA’

Tutto pronto per la partenza dell’Outlet della Qualità a Livorno Ferraris
I responsabili di Coldiretti Vercelli-Biella e di Ascom si sono incontrati, nella mattinata del 20 marzo, per definire gli ultimi dettagli relativi al nuovo appuntamento mercatale dell’Outlet della Qualità, ovvero il mercatino dei prodotti tipici della Federazione Interprovinciale. Dal mese di aprile l’appuntamento per i cittadini-consumatori sarà a Livorno Ferraris. “Stiamo incrementando la nostra proposta di vendita diretta sul territorio vercellese e biellese. – afferma Domenico Pautasso Direttore Coldiretti Vercelli-Biella. – La fiducia che i cittadini ci dimostrano, settimanalmente, visitando i nostri Outlet a Vercelli, Biella e Borgo d’Ale, ci impone di proseguire su questa linea ed, anzi, di potenziarla, a breve, con il primo Farmer Market delle nostre due province”. Sabato prossimo, vigilia di Pasqua, l’Outlet della Qualità farà tappa in Piazza Cavour a Vercelli dove, per l’occasione, verrà distribuito un buono per una consulenza previdenziale da usufruire presso gli uffici Epaca della sede Interprovinciale Coldiretti di Piazza Zumaglini 14, rivolgendosi a Gianmario Cenerini o a Ileana Gili.