15 Dicembre 2020
Novità negli uffici di Coldiretti Vercelli-Biella: nuove nomine fra i Segretari di Zona.

Novità negli uffici di Coldiretti Vercelli e Biella, che modificano la propria organizzazione con nuovi segretari sul territorio. Un avvicendamento “con l’obiettivo di offrire un servizio, una tutela sindacale e un sostegno sempre maggiori ai soci delle province di Vercelli e Biella in un periodo per tutti difficile e complicato dal punto di vista economico e organizzativo. A livello interno stiamo lavorando da tempo ad una serie di innovazioni nei metodi e nella gestione del lavoro, e queste nuove nomine, così come fatto per le province di Novara e del Vco, vanno in questa direzione”, spiega Francesca Toscani, direttore delle Federazioni Interprovinciali di Coldiretti Vercelli-Biella e Novara-Vco .

“Le persone nominate hanno tutte una grande esperienza, sono già da tempo impegnate in Coldiretti e abituate ad essere in contatto con i territori e i soci, che li conoscono e danno loro fiducia”, continua Toscani. “Il Segretario di Zona è un elemento chiave per i servizi di Coldiretti: deve saper trasmettere quel senso di appartenenza e di valore d’uso che ci rende la prima organizzazione agricola d’Europa”.

Il nuovo segretario di zona a Borgosesia sarà Alessandro Filiberti mentre a Cigliano e Santhià il nuovo segretario sarà Matteo Cabrio.

“Approfittiamo per augurare a tutti un buon lavoro e ringraziare tutti i responsabili, i segretari e i dipendenti che in quest’anno difficile si sono messi in gioco per continuare a offrire un servizio puntuale ai soci nonostante le grandi difficoltà oggettive che la pandemia ha portato”, aggiunge Paolo Dellarole, presidente di Coldiretti Vercelli-Biella. “Ci auguriamo e auguriamo a tutti che quest’anno si concluda per il meglio e di partire pieni di speranze e iniziative per il prossimo anno”, concludono Toscani e Dellarole.